Vai al contenuto

Chi è Antonio Medugno, il modello che sta facendo impazzire TikTok, notato anche dalla tv

Foto maschile generica

Antonio Medugno è un giovanissimo modello di origini napoletane che sta letteralmente spopolando su TikTok: vediamo tutto ciò che c’è da sapere su di lui!

Antonio Medugno è un modello professionista da qualche anno, e al suo approdo su TikTok ha rapidamente accumulato diversi milioni di follower. Questa fama è stata notata anche dalla tv, tanto che è stato scelto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6. Napoletano di origini, fa della semplicità il suo cavallo di battaglia: ma bando agli indugi e diamo un’occhiata a tutto ciò che c’è da sapere sulla vita privata e sulla sua carriera!

Antonio Medugno: biografia e carriera

Antonio Medugno nasce nel 1998 a Napoli, ma non ci sono informazioni precise circa la data ed è quindi impossibile discernere il suo segno zodiacale. Sappiamo tuttavia che, non appena ha finito il percorso di istruzione presso le scuole superiori, ha immediatamente cominciato a lavorare nel mondo della moda. La sua carriera in questo settore dura ormai da 4 anni, e senza ombra di dubbio è riuscito a togliersi qualche soddisfazione: Antonio, infatti, ha già sfilato e collaborato per brand internazionali e famosi come Richmond e Moschino, per cui ha addirittura partecipato a una campagna. I

l suo è un talento naturale, tanto che non ha affatto studiato o frequentato corsi di formazione per imparare tutti i segreti del mestiere del modello. Semplicemente, ha osservato le pose e il portamento dei suoi influencer e modelli preferiti e ha cercato di imitarli al meglio delle sue capacità.

In parallelo alla sua carriera da modello, Antonio ha deciso di aprire quasi per gioco un profilo su TikTok. Qui, una linea di contenuti che come lui stesso dice si rifanno a un’idea di semplicità, lo hanno letteralmente catapultato tra gli influencer più famosi della sua generazione. La sua popolarità è esplosa sia grazie alla sua bellezza che ai suoi video in cui mostra la sua routine, e in cui porta avanti l’idea che è un ragazzo come tanti altri, non necessariamente diverso dai suoi stessi follower. I più attenti si saranno resi conto di averlo già visto da qualche parte in televisione, e hanno ragione: nel 2019, infatti, Antonio ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore della tronista Clarissa Marchese.

Nel gennaio 2022 entra in corsa nella casa del Grande Fratello Vip, insieme a Gianluca Costantino.

Antonio Medugno: la vita privata

Antonio Medugno è il più grande di tre fratelli: ha una sorellina molto più piccola e un fratello con 3 anni in meno. Vive nella sua Napoli, e ha un rapporto stupendo con il padre, tanto che quando ne ha parlato pubblicamente l’ha sempre definito “un idolo”. Nonostante la sua innegabile avvenenza e il fisico scultoreo, però, pare che non sia fidanzato (o, se lo è, semplicemente non vuole che si sappia).

Ha un seguitissimo profilo Instagram che, ovviamente, utilizza per promuovere il suo personaggio e comunicare direttamente con i fan. Tra i contenuti che propone ci sono principalmente scatti di servizi fotografici, selfie e vari ricordi delle vacanze. Non ci sono notizie circa il suo patrimonio.

Antonio Medugno: le 4 curiosità

  • È amante dei tatuaggi, e ne ha tre: una scritta sotto il pettorale destro, una scritta sull’interno dell’avambraccio destro e una grossa linea nera sull’avambraccio sinistro.
  • Ama il calcio, ma l’ha dovuto abbandonare in favore del suo mestiere e della palestra.
  • Segue una dieta molto severa, e nonostante viva a Napoli non si concede nemmeno una pizza!
  • Si ispira allo stile del cantante e attore Harry Styles.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2022 15:36

Lucy Salani: chi è la donna transessuale più anziana d’Italia, sopravvissuta agli orrori di Dachau